Consiglio direttivo

L’associazione WWF Vicenza-Padova è amministrata da un gruppo di soci volontari che fanno parte del Consiglio Direttivo.

Gli attuali membri del Consiglio

Walfrido Zafarana
Presidente/Legale Rappresentante

Cristiana Trionfera
Segretario

Martina Sartori
Supporto per l’attività didattica e l’educazione ambientale

Claudia Ghiotto

Nausicaa Tecchio
Referente per la sicurezza

Edoardo Fasolo
Referente per la sede padovana

Il Consiglio Direttivo è un organo sociale a tutti gli effetti (Artt. 10-15 dello Statuto), governa l’organizzazione, attualmente è composto da sette membri eletti dall’Assemblea dei soci (organo sociale) tra le persone fisiche associate. Il Consiglio Direttivo dura in carica per tre anni e i suoi componenti possono essere rieletti per due mandati consecutivi.

Il Consiglio Direttivo, tra gli altri compiti:

• amministra l’organizzazione;
  • elegge al suo interno il Presidente e il Vicepresidente ed un Consigliere Delegato per ogni sede operativa;
  • nomina il Segretario e il Tesoriere, anche individuato tra le persone non componenti il Consiglio Direttivo oppure tra i non aderenti;
  • Istituisce gruppi di lavoro i cui delegati coordinatori possono essere invitati a partecipare alle riunioni di Consiglio e alle Assemblee;
  • attua le deliberazioni dell’Assemblea;
    predispone il bilancio di esercizio e lo sottopone all’approvazione dell’Assemblea e cura tutti gli adempimenti previsti dalla Legge;
  • formula i programmi di attività associativa;
  • cura la tenuta dei libri sociali di sua competenza;
  • cura la gestione di tutti i beni mobili e immobili di proprietà dell’organizzazione o ad essa affidati;
  • disciplina l’ammissione degli associati e delibera in merito alla loro eventuale espulsione.

Il Presidente presiede il Consiglio Direttivo ed è nominato dall’Assemblea assieme agli altri componenti del Consiglio Direttivo.

Privacy Preferences